FAQ

FAQs

Per effettuare un acquisto devo registrarmi?
Sì, Per poter effettuare acquisti sul nostro sito è necessario effettuare la registrazione.
A quanto ammontano di costi di spedizione ?
La spedizione viene calcolata in base al peso ed al volume dei prodotti acquistati e visualizzata nel carrello prima di concludere l’ordine.
E' possibile modificare un ordine ?
Si, basta inviare un’email a ordini@mondoyachts.it fino a quando lo stato dell’ordine non è stato modificato a ” Ordine in lavorazione”, oppure non è già stato effettuato il pagamento. Da quel momento in poi non è più possibile modificarlo.
Posso pagare al corriere in contrassegno ?
Si certamente, il servizio è disponibile su tutto il territorio italiano. Il corriere accenta solo contanti.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I pagamenti disponibili sono: carta di credito, bonifico bancario, conto Paypal, finanziamento Scalapay.
Quanto dura la garanzia ?
Tutti i prodotti in vendita su MondoYachts sono coperti da 24 mesi di garanzia secondo la legge vigente in Italia.
E' possibile ritirare il prodotto presso il vostro store ?
Si, il nostro store è a Casarano (LECCE) in Via XX Settembre n.185. Una volta effettuato l’ordine selezionare ritiro in negozio ed attendere l’email di conferma per la disponibilità.
Ho problemi nell'inserire gli indirizzi di spedizione e fatturazione. Come posso risolvere?
Puoi inviare una mail a info@mondoyachts.it o contattarci telefonicamente al nostro numero 0833.1939616.
Il codice fiscale è obbligatorio ?
Il codice fiscale è obbligatorio per emettere regolare fattura dell’ordine effettuato.
Cos'è il tracking code
Il tracking code è il codice che identifica la spedizione consegnata al corriere. Grazie ad esso è possibile visionare il percorso della merce.
Top