Pagamenti

Pagamenti Mondo Yachts

I Pagamenti Mondo Yachts attivi sono:

  • Bonifico Bancario
  • Scalapay
  • Contrassegno
  • Pay Pal
  • Carte di Credito

Pagamenti Mondo Yachts
Il bonifico è un’operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi di denaro da un conto corrente ad un altro.
Il bonifico bancario può essere gratuito o soggetto al pagamento di una commissione a carico dell’ordinante che dipende dalla tipologia di operazione (per cassa, con addebito in conto), dall’urgenza, dall’importo, dalla valuta, dalla nazione del destinatario, e da canale di conferimento (sportello, per corrispondenza, telematico).

L’ordine verrà preso in carico solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine potrà essere ritenuto nullo.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
il numero di riferimento dell’ordine
la data dell’ordine

Le coordinate bancarie per l’esecuzione del bonifico saranno riportate nell’e-mail di conferma ordine.

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagando in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.

Prima rata: al momento dell’acquisto

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto

Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l’importo dell’ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.

“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”

Pagamenti Mondo Yachts

Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l’oggetto non in anticipo, ma al momento del suo arrivo a destinazione.

La carta di credito è uno strumento di pagamento elettronico che permette di fare acquisti nei negozi e su internet in totale sicurezza e senza costi aggiuntivi. Essendo una carta di pagamento consente anche di prelevare contante presso gli sportelli delle banche convenzionate e dai distributori ATM.

Il servizio offerto da Paypal si basa su un’idea semplice e al tempo stesso geniale: il sistema riesce a garantire la massima sicurezza nelle transazioni, in quanto non è necessario comunicare all’esercente o a terzi i dati relativi alla propria carta di credito o prepagata. In tal modo è praticamente impossibile subire dei furti d’identità e frodi come il phishing. Ma allora come funziona Paypal? È di gran lunga più semplice iniziare ad usarlo, piuttosto che spiegarlo. E’ sufficiente collegarsi al sito “www.paypal.com” e aprire un Conto Paypal, con il quale effettuare successivamente i pagamenti online. Cosa importante: per chi effettua acquisti il servizio è totalmente gratuito e a detta della società resterà tale.

Top